Anche la Nuova Zelanda annuncia i suoi uomini per i Mondiali Ciclismo Imola 2020. Quattro gli slot a disposizione della nazionale oceanica, che si presenta con alcuni uomini interessanti, partendo ovviamente da George Bennnet (Jumbo-Visma), secondo all’ultimo Il Lombardia e attualmente prezioso gregario nel treno di Primoz Roglic in salita. Per la prova in linea di domenica 27 settembre sarà dunque ovviamente lui l’uomo di riferimento di una squadra che potrà contare anche su Dion Smith (Mitchelton-Scott) come possibile outsider da inserire in qualche azione, oltre a Patrick Bevin (CCC) e al giovane Finn Fisher-Black (Jumbo-Visma). Gli ultimi due saranno anche al via della cronometro di giovedì 24 settembre.
Il Giro d’Abruzzo 2024, George Bennett all’attacco: “Questa mattina ero 4°, quindi ci ho provato. Guadagnare o perdere non mi avrebbe cambiato la vita”
17 Gennaio 2024, 19:00
Corridori favorevoli alla nuova regola sulle leve dei freni, ma per Quinn Simmons “non cambierà molto, sono i percorsi pericolosi e i corridori stupidi a causare gli incidenti”
24 Ottobre 2023, 15:03
UAE Team Emirates, George Bennett si congeda: “Per me due anni frustranti, forse non avevo il motore che la squadra si aspettava”
12 Settembre 2023, 11:25
Israel-Premier Tech, ingaggiato George Bennett: “Tante opportunità per me”